Connect with us

Hockey

Hc Pistoia fuori con onore dalla Coppa Italia

A Roma gli arancioni battono Potenza Picena di misura prima di arrendersi, anche a causa della stanchezza accomulata, contro il Butterfly Roma nello spareggio qualificazione. Adesso si apre la stagione indoor

Dopo la vittoriosa trasferta ligure contro Genova nell’ultimo appuntamento del girone di andata di Serie A2 di hockey su prato, gli arancioni dell’Hc Pistoia si sono subito recati a Roma per disputare il terzo round di Coppa Italia. Nel primo match contro Potenza Picena è arrivata una bella e sofferta vittoria per 3-2 grazie alle reti di Piccolo, Hamirin e Della Motta. Logico che poi siano venute a mancare un po’ di forze nel susseguente spareggio qualificazione (di fatto la terza partita in due giorni per la truppa arancione), con gli uomini di Selvaraju Sandrakasi che hanno ceduto per 3-0 al Butterfly Roma uscendo così dalla competizione. Va così in archivio la prima parte di stagione su prato: adesso per Pistoia un po’ di meritato riposo prima di entrare nel vivo della preparazione per la stagione indoor.

Condividi:

Pistoiese dalla nascita e giornalista dalla maggiore età, lavora per Gazzetta, Tvl, Tirreno e ovviamente Pistoia Sport, masticando anche social e strategie digitali. Scrive in direzione ostinata e contraria, con sincera simpatia per chi parte dalle retrovie.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com