Connect with us

Hockey

Hockey Club Pistoia, dopo la salvezza arriva anche un defibrillatore

La squadra dell'Hockey Club Pistoia

La Banca di Credito Cooperativo Alta Toscana ha deciso di donare un defibrillatore all’Hockey Club Pistoia, che pochi giorni fa ha festeggiato la permanenza in serie A2

Dopo la salvezza in serie A2 raggiunta nello scorso fine settimana, arrivano notizie importanti per l’Hockey Club Pistoia anche per quanto concerne l’extracampo. La Banca di Credito Cooperativo Alta Toscana infatti ha organizzato presso la sede della Banca a Vignole (Quarrata) una donazione di un defibrillatore alla società orange (un altro è stato donato al Pistoia Basket), come contributo allo sport locale, con una particolare attenzione all’attività giovanile, ed alla prevenzione e alla salute degli atleti stessi.

La consegna, è stata effettuata dal Direttore Generale, Squillantini Elio e dal Presidente Giancarlo Gori, e ha visto coinvolti sia il Presidente Riccardo Fedi, sia il Vice-Presidente Alessandro Gori. Il Presidente Fedi, al termine della consegna, ha ringraziato la banca per questa donazione, sottolineando l’importanza del defibrillatore, in ottica di prevenzione e salute.

Lo stesso Fedi afferma che questo strumento sarà collocato presso l’impianto Sportivo di Montagnana, la nuova casa dell’Hockey Club Pistoia che auspichiamo sia pronta quanto prima. Concludendo l’intervento ha auspicato che la collaborazione ed il supporto della Banca Alta Toscana possa essere ulteriormente sviluppato, vista sua sensibilità e disponibilità verso sport cosiddetti minori come l’Hockey su Prato.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com