Connect with us

Calcio / Mercato

La Pistoiese e Filippo Dosio si dicono addio

Ufficiale la rescissione consensuale del contratto che legava il difensore classe 1997 con la Pistoiese: per Filippo Dosio un anno e mezzo in arancione con appena due presenze all’attivo

Il primo movimento ufficiale del mercato della Pistoiese corrisponde a un’uscita. La società arancione ha comunica che è stata formalizzata la risoluzione consensuele del contratto con il giocatore Filippo Dosio. Il difensore, nato a Forlì il 19 Febbraio 1997, stava disputando la seconda stagione in maglia arancione, trovando però ben poco spazio. Per lui solo una presenza in Coppa Italia (90′ a Imola quest’anno) e una in campionato (5′ in casa contro il Pontedera, nella scorsa stagione). La Pistoiese ha ringraziato l’atleta per la professionalità e la serietà dimostrata, unitamente al classico “in bocca al lupo” per il proseguimento della carriera agonistica.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com