Connect with us

Calcio / Serie D

L’Aglianese prende il giovane Lucchesi. In attesa della ciliegina…

Ufficializzato l’arrivo dalla Berretti della Lucchese del jolly difensivo Lorenzo Lucchesi, classe 2000. “Ma il mercato dell’Aglianese non è finito”, annuncia Ciatti. Domenica il debutto in campionato

Ultimo (o forse no) colpo di mercato per l’Aglianese, che ha ufficializzato l’approdo in neroverde del difensore Lorenzo Lucchesi. Classe 2000, Lucchesi è un jolly difensivo  proveniente dalla formazione Berretti della Lucchese, tesserato dopo un positivo periodo di prova agli ordini di mister Pacifico Fanani. Lucchesi rappresenta la tessera del puzzle che mancava: sarà lui infatti a completare il pacchetto quote della formazione neroverde.

Come dicevamo in testa all’articolo però, il mercato dell’Aglianese potrebbe non essersi chiuso con il suo arrivo: “Lucchesi è un buon elemento che si integra bene con il resto dei nostri giovani – ha dichiarato Fabio Ciatti, direttore sportivo dell’Aglianese – sono soddisfatto di quanto fatto e credo che la rosa sia competitiva, anche se potrebbe esserci un’altra operazione in entrata”. Una ciliegina sulla torta in merito alla quale il diesse neroverde non si è voluto in alcun modo sbilanciare.

Intanto domenica inizia il campionato con la trasferta a San Gimignano: “Finalmente si fa sul serio – ha concluso Ciatti – dobbiamo ancora crescere molto ma la preparazione è andata benissimo e siamo fiduciosi”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com