Connect with us

Calcio / Promozione

Lampo, il nuovo mister è Riccardo Agostiniani

Riccardo Agostiniani, sempre caro ai tifosi della Pistoiese è il sostituto di mister Pisciotta alla Lampo. Lo scorso anno era alla Tobbianese nel girone A di Promozione

Sono bastati appena cinque giorni per ricucire il vuoto lasciato sulla panchina della Lampo dopo l’interruzione del rapporto con Massimiliano Pisciotta. Oggi, infatti, la società ha ufficializzato l’arrivo in azzurro dell’ex allenatore della Pistoiese Riccardo Agostiniani, esperto conoscitore della categoria e del calcio in generale, avendo alle spalle un’ esperienza decennale come allenatore.

Agostiniani proviene da un’importante esperienza in Promozione (Girone A) con il Maliseti Tobbianese, con il quale ha chiuso la stagione passata al 5° posto.

Nelle prossime settimane, come viene riportato nel comunicato rilasciato dalla società, la squadra mercato si metterà all’opera al fine di allestire nel minor tempo possibile una squadra competitiva. L’apporto di un mister così esperto qual è Riccardo Agostiniani sarà fondamentale per il raggiungimento dello scopo.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’

La Lampo riparte da Riccardo Agostiniani. Sarà l’esperto allenatore di Pistoia a guidare la squadra azzurra nella prossima stagione. In questi giorni, il Presidente, insieme ai suoi collaboratori, stanno contattando vari giocatori per allestire una squadra competitiva.

  • 75
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Continue Reading
2 Comments

2 Comments

  1. Marco

    16/05/2018 at 21:03

    In bocca al lupo amico!!!!

  2. Egidio

    17/05/2018 at 6:44

    In bocca al lupo grande mister

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 6 =

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com