Connect with us

Calcio / Promozione

Larcianese, tutto pronto per l’inizio della nuova stagione

Il gruppo 2018/19 della Larcianese

Il raduno della Larcianese è fissato per giovedì 16 agosto allo stadio “Idilio Cei”, che ultimamente è stato sottoposto a dei lavori di maquilllage. La prima amichevole dei viola sarà in famiglia, contro la formazione Juniores

Ci siamo: il pallone sta per iniziare a rotolare nuovamente sul terreno dello stadio “Idilio Cei”. Infatti l’inizio della nuova stagione sportiva della Larcianese targata 2018/2019 è ormai alle porte: per prima inizierà a sudare la squadra Juniores Elite Regionale allenata da mister Marco Bartolozzi, che si ritroverà per gli allenamenti lunedì 13 Agosto alle ore 8:30. Giovedì 16 Agosto alle ore 9 sarà invece il turno della Prima Squadra di mister Eugenio Andreoli, che si preparerà ad affrontare il prossimo Campionato Regionale di Promozione. La prima amichevole sarà in famiglia, domenica 19 Agosto alle ore 10,30 al “Cei” si affronteranno appunto la Prima Squadra viola contro gli Juniores.

Intanto, c’è da registrare come i lavori di maquillage allo stadio “Cei”, commissionati da U.S. Larcianese e F.C. Meridien (A.T.I. che gestisce l’impianto sportivo) che prevedevano l’imbiancatura degli spogliatoi, la risistemazione dei locali posti al primo piano e soprattutto lavori di miglioria ai due terreni da gioco, siano quasi terminati. Il campo sussidiario è stato livellato e seminato, quello principale invece è stato sabbiato rendendo così il terreno più omogeneo, il drenaggio dell’acqua sarà migliore ed il manto più folto. Il Presidente Carbone e il vicepresidente Dami, si sono adoperati personalmente affinché questi lavori venissero eseguiti in tempo utile per l’inizio delle attività agonistiche, e di ciò e stata preventivamente avvisata l’Amministrazione Comunale, proprietaria dell’impianto sportivo, la quale non potrà che essere soddisfatta, anche memore delle non bellissime condizioni cui versava lo stadio durante lo scorso inverno.

  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 16 =

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

Sponsor
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com