Connect with us

Basket / Serie A

Mercato Serie A Basket, ufficiale: Aaron Craft torna a Trento

30.07 SASSARI CHIUDE CON THOMAS, COLPI PER CREMONA

La Dinamo Sassari chiude il mercato firmando Rashawn Thomas, nome accostato da Pistoia Sport anche al Pistoia Basket nei giorni scorsi. Ala forte, all’occorrenza sfruttabile anche come “5”, rappresenta un ottimo innesto per coach Esposito. Reggio Emilia saluta Federico Bonacini che passa in prestito a Rieti in LegaDue per fare esperienza ad un certo livello e con continuità e chiude il roster con gli arrivi di Ricky Ledo e Scott Butterfield per completare il pacchetto esterni. Movimento italiano per la Pallacanestro Cantù che ha preso Jonathan Tavernari per allungare le rotazioni mentre gli innesti americani per la Vanoli Cremona sono Drew Crawford come guardia ed in spot “3” inserisce Wesley Saunders che arriva dalla Finlandia.

25.07 STONE TORNA PER LA TERZA VOLTA A VENEZIA

Per la terza volta nella sua carriera, Julyan Stone approda alla Reyer Venezia: il play tuttofare ha firmato un biennale con opzione per un’altra stagione. Altra ufficialità di giornata quella che arriva da Pesaro, con la Vuelle che ha messo sotto contratto il centro lituano Egidijus Mockevicius, proveniente dal Lietuvos Rytas.

18.07 MAZZOLA A VENEZIA, ABASS VICINO A BRESCIA

La Virtus Bologna ha il suo nuovo playmaker: si tratta di Tony Taylor, 28enne proveniente da Banvit in Turchia. Colpo anche per la Reyer Venezia, che si assicura Valerio Mazzola, e per la Vanoli Cremona, che firma Tre Demps, guardia classe ’93 reduce da due stagioni al Belfius Mons-Hainaut con cui ha disputato il campionato belga e la FIBA Europe Cup. Infine, Awudu Abass pare sempre più vicino alla Leonessa Brescia.

17.07 COLPO BANKS PER BRINDISI, SUTTON SALUTA TRENTO

Giornata piena di colpi di scena quella odierna. Adrian Banks è il colpo ad affetto di Brindisi, che riaccoglie così la guardia americana, protagonista in Puglia anche nell’annata 2015-16. Ufficialità anche in casa Torino, che si assicura Teleke Cotton, Cantù, che firma Gerry Blakes e Jonathan Tavernari, ex Pistoia Basket, e Trieste, che mette le mani su Arturs Strautins. Infine, salutano rispettivamente Trento e Milano Dominique Sutton e Dada Pascolo: per quest’ultimo si potrebbero aprire le porte per un ritorno alla Dolomiti Energia.

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4 5 6

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com