Connect with us

Basket / Serie A

Mercato Serie A Basket, ufficiale: Aaron Craft torna a Trento

20.06 GASPARDO A REGGIO, LAQUINTANA A BRESCIA

L’ufficialità più importante di giornata riguarda un ex Pistoia: Raphael Gaspardo infatti è un nuovo giocatore della Grissin Bon Reggio Emilia. A proposito di ex biancorossi, per il passaggio di Tommaso Laquintana a Brescia manca solo l’annuncio. E’ arrivato invece quello della conferma del rapporto fra Giampaolo Ricci e la Vanoli Cremona. Sembra tramontare sul nascere l’idea della Virtus Bologna di riportare in Italia Daniel Hackett. Il play del Brose Bamberg ha dichiarato di essere onorato dell’interessamento delle Vu Nere, ma al contempo di avere un contratto in essere con i tedeschi che prevede sì un’uscita, ma esclusivamente per una squadra di Eurolega.

19.06 MILANO DICE ADDIO A GOUDELOCK

Fra le squadre più attive su mercato c’è sicuramente Milano, che sta per salutare Andrew Goudelock. L’MVP delle Finali Scudetto lascerà la Lombardia dopo una sola stagione, non appena l’Armani avrà ufficializzato l’uscita dal contratto (che dal 10 luglio sarebbe stato garantito anche per la prossima annata). Al suo posto, le scarpette rosse hanno già piazzato il colpo Amedeo Della Valle e sono a un passo dal firma con Mike James e Nemanja Nedovic.

Al lavoro anche la Dolomiti Energia Trentino: smaltita la delusione per il sogno Scudetto sfumato, i bianconeri sono intenzionati a trattenere Dominique Sutton e Dustin Hogue, mentre in entrata c’è da registrare il forte interesse per l’ex Dada Pascolo, in uscita da Milano, che in quel ruolo dovrebbe assicurarsi Christian Burns. Da registrare infine il rinnovo di Lorenzo D’Ercole con Avellino e dell’interessamento di Torino per Mike Hall, eletto come miglior straniero dell’ultima A2.

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4 5 6

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com