Connect with us

Calcio / Mercato

Mercato Serie C girone A, colpi e trattative dell’ultimo giorno (31 agosto)

30.07: ECCO I PRIMI ARRIVI A LUCCA

Occhi puntati su Salvemini per ciò che riguarda il suo futuro: sul calciatore della Ternana ci sarebbe, però, anche il Catanzaro, nonostante il vantaggio amaranto sui calabresi. Dopo il tris in arrivo in casa Lucchese (De Vito, Madrigali e Lombardo) ecco anche il nuovo ds Mauro Gibellini, che verrà ufficializzato a breve, nonchè ex Pistoiese. Ed in porta dovrebbe arrivare un giocatore di Pistoia, vale a dire Jacopo Pagnini. Ufficialità anche da Siena: arrivano Cianci e Lomolino.

27.07: NUOVO DG A LUCCA

Dovrà di nuovo intervenire sul mercato l’Arezzo, conseguentemente all’infortunio del neo acquisto Burzigotti. Si prospettano tre mesi di stop per lui. Oltre a monitorare Caccavallo, la Carrarese starebbe pensando al ritorno di Andrea Russotto, reduce da un triennio a Catania. Giungono notizie anche da Lucca: ecco il nuovo direttore generale rossonero: si tratta di Ivano Reggiani.

26.07: VARUTTI VA AD AREZZO

Mickael Varutti è un nuovo calciatore dell’Arezzo. L’ex calciatore della Pistoiese ha firmato per un anno di contratto, con possibilità di opzione per il secondo. La Carrarese sarebbe sulle tracce di Caccavallo. Le prossime ore potrebbero essere decisive per vedere il centrocampista offensivo classe 1987 in gialloazzurro. In casa Robur Siena, invece, potrebbe tornare Francesco Vassallo.

25.07: L’AREZZO SALUTA TALARICO. UNA GIOVANE PUNTA IN ARRIVO AL PONTEDERA

Una cessione in casa Arezzo: Talarico approda alla Sicula Leonzio a titolo definitivo. Al Pontedera arriva invece Christian Tommasini, giovane punta centrale classe 1998, che proviene dalla Primavera della Sampdoria. Non si sblocca, in casa Pisa, la situazione riguardante Gucher: a fronte di una buona offerta, l’austriaco potrebbe lasciare definitivamente i nerazzurri. Su di lui, attualmente, ci sarebbe il Lecce.

24.07: IL PISA SU TROIANO. AREZZO, UFFICIALE BURZIGOTTI

L’Arezzo si aggiudica le prestazioni di Burzigotti, difensore classe 1987. Il Pisa è, invece, sulle tracce di un centrocampista: si tratta di Troiano, in uscita dalla Virtus Entella. Su di lui, però, forte l’interesse anche del Vicenza Virtus. I veneti sarebbero in vantaggio sulla trattativa, con i toscani pronti a subentrare. In casa Lucchese, tutto pronto per il ritorno di Favarin in panchina.

23.07: CARRARESE, SI ASPETTA L’UFFICIALITA’ DI CARISSONI. MANNINI AL PONTEDERA.

L’Arezzo sta per mettere a segno altri due colpi di mercato. A breve potrebbero arrivare dal Gubbio e dalla Viterbese Lorenzo Burzigotti e Mickael Varutti, quest’ultimo ex arancione. Giunta anche l’ufficialità di Mannini al Pontedera, fresco di rescissione con il Pisa. In attesa di ufficialità il passaggio di Carissoni alla Carrarese: il terzino, di proprietà del Torino, ha già giocato in C al Monopoli e al Monza.

22.07: LUCCHESE, IN PANCHINA ARRIVA FAVARIN?

Floro Flores potrebbe tornare all’Arezzo, per rimpiazzare l’ormai ex Davide Moscardelli. La Lucchese, fresca di iscrizione alla Serie C, sarebbe alla ricerca di un nuovo allenatore: in pole c’è Favarin, mentre Menichini andrebbe verso la risoluzione contrattuale. Cattive notizie per il Pontedera: Zamparo, ampiamente corteggiato dai granata, rimarrà a Cuneo.

20.07: AREZZO, ARRIVA TASSI. VALENTE ALLA CARRARESE

L’Arezzo si aggiudica le prestazioni di Lorenzo Tassi, centrocampista del 1995 scuola Inter. Colpo interessante anche per la Carrarese: preso l’esterno offensivo Nicola Valente, proveniente dalla Sambenedettese. Ufficiale anche la cessione di Spinozzi al Piacenza, da parte del Pontedera. Il Pisa valuta il profilo di Gori come portiere per la prossima stagione, ex Pro Piacenza.

19.07: IL PONTEDERA SALUTA SPINOZZI? PISA, VIA GIANNONE: ECCO DOVE ANDRA’.

Emanuele Spinozzi dovrebbe lasciare Pontedera, per approdare al Piacenza durante la prossima stagione. Il centrocampista è di proprietà della Roma. Per ciò che riguarda il Pisa, invece, oltre alla partenza di Mannini, i nerazzurri hanno visto andare via anche Giannone: l’attaccante classe 1989 approda al Catanzaro, dove ha firmato per le prossime due stagioni.

18.07: PISA, VIA MANNINI. NUOVO TERZINO PER LA CARRARESE: ECCO GIACOMO RICCI.

Il Pontedera si aggiudica le prestazioni di Michele Bruzzo, centrocampista del 1999 che proviene dalla Primavera del Genoa. Il Pisa rende ufficiale l’addio di capitan Mannini che, come abbiamo detto ieri, potrebbe approdare alla Carrarese. Nel frattempo, i marmiferi hanno acquisito a titolo temporaneo dal Parma il terzino sinistro classe 1996 Giacomo Ricci.

17.07: PONTEDERA ANCORA SU ZAMPARO, MA C’E’ ANCHE RAIMO.

Il Pontedera è ancora sulle tracce di Zamparo. La situazione è strettamente legata a quella del Cuneo e, quindi, è ancora in fase di risoluzione. Occhi puntati anche su Raimo, lo scorso anno in Serie D alla Massese, ma di proprietà del Livorno. Ormai via dal Pisa Mannini, che potrebbe approdare invece alla Carrarese. Forse via anche De Vitis, che potrebbe approdare all’Ascoli.

16.07: ROBUR SIENA, OGGI E’ IL GIORNO DI CIANCI?

Fresco di rescissione con la Lucchese, Fanucchi ha firmato con la Pistoiese. Per ciò che riguarda il Pontedera, i granata starebbero pensando ad Elia Papini, giovane classe 1996 ormai ex Gavorrano. Nei prossimi giorni potrebbe muoversi qualcosa a riguardo. In attesa di rescissione dal Pisa sarebbero Giannone e Mannini. Infine, in casa Robur Siena oggi potrebbe essere il giorno giusto per concludere la trattativa che porterebbe Cianci in bianconero, avviata qualche giorno fa.

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4 5

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com