Connect with us

Calcio / Mercato

Mercato Serie C girone A, colpi e trattative dell’ultimo giorno (31 agosto)

12.07: TRIS DI ARRIVI PER L’AREZZO. IL PISA SALUTA PERALTA.

L’Arezzo rende noto di aver acquisito tre calciatori provenienti dall’Empoli. Arrivano in amaranto i due centrocampisti Zappella e Buglio e l’attaccante Zini. Nella stessa trattativa rientra la cessione definitiva di Benucci all’Empoli, anche se rimarrà un’altra stagione all’Arezzo. Altra ufficialità arriva dalla Carrarese: acquistato dal Cuneo a titolo definitivo Andrea Mobilio, giovane classe 1996. Il Pisa saluta Peralta, che approda ufficialmente al Novara. Cessioni anche per la Robur: via Sbraga e Doninelli, rispettivamente al Novara e Renate.

11.07: IL PONTEDERA SI SCATENA. AREZZO, PRESO SIMON

Approdano tre calciatori al Pontedera. Si tratta dei terzini sinistri Andrea Masetti e Jacopo Giuliani, rispettivamente provenienti da Sassuolo e Spezia, e del terzino destro Andrea Magrini, di proprietà del Chievo. In uscita potrebbero esserci, invece, Gargiulo e Calcagni. Nella giornata di oggi, l’Arezzo ha lanciato l’ufficialità di Stefanec Simon, giovane classe 1998 che arriva dall’Hellas Verona. Nuovo arrivo anche per la Robur Siena: ecco il difensore Marco Rossi, classe 1987.

10.07: CARRARESE, E’ FATTA PER CARISSONI. POSSIBILI NUOVI INNESTI ALL’AREZZO

Nelle prossime ore, Peralta potrebbe lasciare il Pisa per approdare al Novara. Possibili due arrivi nel corso dei prossimi giorni. Uno di questi è il centrocampista De Rose, classe 1987. L’altro, invece, è il centrocampista mancino Turchetta, classe 1991. Sul fronte Carrarese, invece, nelle prossime ore si attende l’arrivo di Lorenzo Carissoni, di proprietà del Torino. In casa Arezzo, invece, si aspetta l’ufficialità di tre operazioni: si tratta della seconda punta Zini, del regista Buglio e della mezzala Zappella.

09.07: PISA, VIA GUCHER? DAMONTE ALL’ALBISSOLA

Novità sulle possibili cessioni. Probabile una partenza di Gucher dal Pisa. Sulle sue tracce ci sarebbe il Monza, che ha necessità di rinforzare il centrocampo. Sul fronte Robur Siena, invece, mentre si attende la firma di Mulas, a breve partirà Sbraga. La sua nuova destinazione sarà Novara. L’accordo con il difensore classe 1992 sembra essere stato raggiunto nella giornata di venerdì. L’Albissola ha preso l’ex orange Loris Damonte, mentre Cristian Cauz (vecchia conoscenza di Pinzani) ha firmato con il Parma.

08.07: CARRARESE, ECCO SARR. SIENA, E’ FATTA PER MULAS?

La Carrarese ottiene a titolo temporaneo per un anno Mohamadou Sarr. Il portiere arriva dal Bologna ed è un giovane classe 1999. Pontedera sulle tracce di Santopadre, assieme a Reggina e Pro Piacenza. Le strade di Pisa e Lisuzzo si dividono dopo quattro anni. Anche Mannini potrebbe lasciare i nerazzurri. Un arancione potrebbe, infine, arrivare in casa Robur Siena. Si tratta di Giulio Mulas: martedì potrebbe arrivare la firma.

06.07: LA CARRARESE OTTIENE ARARI IN PRESTITO. PISA ANCORA SU CALAMAI

Sul fronte Arezzo, si monitorano tre giovani. Si tratta di Baroni, Minelli e Bangu, di proprietà della Fiorentina. La Lucchese potrebbe cedere l’esperto difensore Marcos Espeche al Gubbio. Per ciò che riguarda il Pisa, si accelera la trattativa che porta al giovane Calamai. Nella giornata di sabato potrebbe concludersi l’operazione. Un acquisto anche per la Carrarese: si tratta di Arari, difensore centrale classe 1999 proveniente dalle giovanili dell’Atalanta.

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4 5

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com