Connect with us

Calcio / Mercato

Mercato Serie C girone A, colpi e trattative dell’ultimo giorno (31 agosto)

04.07: VIA FRARE DAL PONTEDERA. IPOTESI CEROFOLINI PER LA CARRARESE

Il Pontedera cede ufficialmente Domenico Frare, che approda al Cittadella. Per lui ben cinque anni di contratto. Nell’accordo con la società veneta anche un’opzione per il futuro approdo di Lorenzo Borri. Il difensore potrà essere acquistato nella sessione di mercato di gennaio, ma dovrà terminare la stagione con il Pontedera, prima di passare al Cittadella. Alla Carrarese potrebbe approdare in prestito Cerofolini, giovane calciatore di proprietà della Fiorentina.

03.07: UFFICIALE, MOSCARDELLI AL PISA. AREZZO SU UN GIOVANE SCUOLA JUVENTUS

Il Pisa ufficializza l’arrivo di Moscardelli. L’ex capitano dell’Arezzo, classe 1980, verrà presentato nella giornata di giovedì 5 luglio. Dal canto suo, la società aretina risulta essere sulle tracce del giovane centrocampista Simone Muratore, scuola Juventus. Il Pontedera segue l’esterno destro Andrea Magrini, classe 1997, lo scorso anno in forza al Ravenna.

02.07: AREZZO, KEQI A BREVE? RICONFERME E NUOVI VOLTI PER IL PONTEDERA

L’Arezzo potrebbe confermare nella prossima settimana l’arrivo del giovane Keqi, proveniente dalla Sangiovannese. Possibile fumata bianca nelle prossime ore anche per l’approdo di Giovanni Rossi dal Ravenna. Come avevamo già annunciato, con il Pontedera ha firmato Riccardo Benedetti, assieme all’ex Pistoiese Alessio Benedetti. E’ stato anche riconfermato Giuseppe Pandolfi, anch’esso ex arancione.

01.07: PONTEDERA, A BREVE LA FIRMA DI BENEDETTI

La Carrarese continua a seguire costantemente Ceccarelli e D’Errico, in attesa di concretizzare. Nel frattempo, a Pontedera si attende la firma di Riccardo Benedetti, nell’ultima stagione in forza alla Massese. Anche Zamparo, di proprietà del Cuneo, è ad un passo dalla firma con i granata. Il Pisa monitora attentamente la pista che potrebbe portare a Caturano, centravanti del Lecce. In cambio, Gucher potrebbe approdare in giallorosso.

29.06: IL PISA SU MOSCARDELLI E CASALE

Moscardelli non ha ancora rinnovato con l‘Arezzo, squadra di cui è capitano dal 2016: ecco che si fa avanti il Pisa per il classe 1980. A giorni potrebbe chiudersi la trattativa. Nerazzurri anche sulle tracce di Casale, di proprietà dell’Hellas Verona, ma ambito da molte società. La Robur Siena ha visto Emmausso ritornare al Genoa, che a sua volta lo ha girato in prestito alla Reggina.

28.06: L’AREZZO SALUTA MUSCAT, PISA SU CALAMAI

Muscat saluta Arezzo per approdare alla Pistoiese, dove ha firmato un contratto di durata biennale. Fortemente voluto da Indiani, l’affare sembrava doversi concludere addirittura lo scorso gennaio, poi il tutto è slittato all’estate. La Lucchese è sulle tracce di Ghinassi, difensore ex arancione: su di lui anche l’Arezzo. Per ciò che riguarda il Pisa, da definire ancora il futuro di Di Quinzio, che piace al Monza e alla Sambenedettese. I nerazzurri, inoltre, monitorano attentamente la pista che porta a Calamai del Cosenza.

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4 5

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com