Connect with us

Basket / Serie A

Luca Severini on fire contro Udine: il Pistoia Basket osserva

In gara-2 dei quarti playoff, Luca Severini ha abbattuto Udine con 23 punti in 24 minuti. Il lungo da due anni alla Junior Casale ha ancora il contratto con il Pistoia Basket

Sono molti i giocatori passati dal Pistoia Basket o di proprietà della società biancorossa, che si stanno mettendo in luce nei playoff di Legadue. Il 16 maggio è stato il turno di Luca Severini.

Il lungo classe ’96 che con la Giorgio Tesi Group Pistoia ha fatto il suo esordio in Serie A, è stato autore di una prestazione monstre con la sua Junior Casale Monferrato segnando 23 punti in 24 minuti, conditi da 7 rimbalzi e 4 assist in gara-2. Un bel 26 di valutazione che ha spinto la Novipiù all’81-61 nella serie contro Udine (2-0). In palio il passaggio in semifinale, un traguardo che “Seve” e soci possono raggiungere già sabato 19 maggio.

Lo avranno tenuto d’occhio, e continueranno a farlo, i dirigenti del Pistoia Basket, dato che Luca Severini, a oggi, è l’unico già sotto contratto per la prossima stagione. Un ritorno alla base dopo due stagioni di apprendistato sarebbe gradito.

Condividi:

Giornalista pubblicista e laureato in Lingue e Letterature Straniere all'Università di Bologna. Scrive per Pistoia Sport, Giornale di Pistoia e Corriere Fiorentino

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com