Connect with us

Calcio / Giovanile

Margine Coperta, definito lo staff tecnico per la prossima stagione

Il rinnovato staff tecnico del Margine Coperta

“Tutti i gruppi sono di livello, vediamo un importante futuro ad esempio per le annate 2005 e 2006. C’è grande entusiasmo”, il commento di Bongiorni, ds del Margine Coperta

L’unica casella ancora vuota è quella dell’allenatore degli Allievi B anno 2003: il direttore generale Antonio Bongiorni si è preso qualche altro giorno di riflessione. Per il resto, è stato definito lo staff tecnico del settore giovanile della Polisportiva Margine Coperta per la stagione agonistica 2018/2019. Per gli Allievi Elite anno 2002 una gradita conferma: Gianluca Peselli, che resta sulla panchina di una squadra costruita per essere protagonista in campionato. Lo stesso Peselli collaborerà con il gruppo degli Allievi B in attesa del mister da ufficializzare. Importante novità per i Giovanissimi Elite anno 2004: il nuovo tecnico è Claudio Bartolini, ex giocatore “di casa” e istruttore della scuola calcio della Polisportiva, con esperienze nei settori giovanili di Livorno e Tau Calcio Altopascio. Per i Giovanissimi B anno 2005 un’altra conferma: quella di Lorenzo Mazzeo, che proseguirà il grande lavoro svolto nella scorsa stagione, dove ha chiuso l’annata anche con le categorie 2003 e 2004. Poi c’è l’ex centrocampista della Fiorentina Sandro Cois, da alcuni anni a Margine Coperta, che resta alla guida del gruppo degli Esordienti A anno 2006. Nasce infine la figura del collaboratore tecnico, che supporterà gli allenatori di Giovanissimi ed Esordienti. La società, per ricoprire questo ruolo, ha scelto un uomo di calcio di grande esperienza come Fabrizio Boccaccini, ex difensore professionista e in passato già nello staff della Polisportiva. Spiega il dg Bongiorni: “Tutti i tecnici lavoreranno insieme per formare un team di allenatori che sia anche in grado di potenziare la metodologia di gioco sviluppata nell’accordo di affiliazione con la Juventus, di recente rinnovato fino al 2020. Tutti i gruppi sono di livello, vediamo un importante futuro ad esempio per le annate 2005 e 2006. C’è grande entusiasmo per ripartire con il lavoro, contro tutto e contro tutti”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com