Connect with us

Calcio / Eccellenza

Montecatini, ecco gli ultimi colpi di mercato: arrivano Diomande e Biagioni

Kahder Diomande in azione

Dopo il negativo esordio in campionato, la società bianco azzurra si rinforza: sbarcano a Montecatini sia il centrocampista Kahder Diomande che l’attaccante Matteo Biagioni

Ultimi colpi di mercato in casa Montecatini: è Kadher Diomande il nome nuovo per il centrocampo degli aironi. Con un recente passato nelle giovanili dell’Empoli, Diomande arriva a completare la rosa andando a infoltire il reparto con caratteristiche che probabilmente mancavano ai bianco azzurri; il ragazzo classe ‘94 sarà a disposizione di mister Marselli già da domenica.

Accolto con entusiasmo dalla società e dal ds Biagini che si dice soddisfatto dell’ivoriano, il quale seppur giovane ha già trascorso esperienze importanti come detto nel settore giovanile empolese ma anche nel Siena vincente di Morgia, esperienze sintomatiche delle qualità del ragazzo, giocatore abile in interdizione ma con buone qualità anche in fase di impostazione, il suo agonismo potrà dare dunque al Montecatini quel qualcosa in più per la stagione appena iniziata.

Con lui arriva anche Matteo Biagioni dalla Larcianese, attaccante classe duemila che va a completare principalmente la rosa Juniores, già molto competitiva, ma che avrà modo anche di poter lavorare con la prima squadra, dal giovane prospetto infatti la società si aspetta molto in futuro. Un Montecatini che può dirsi ora dunque al completo e pronto per affrontare la stagione con i migliori propositi

Condividi:

Studia Scienze Politiche all'università di Firenze e tra un esame e l'altro si dedica alla sua più grande passione, lo sport. Con le scarpette ai piedi difficilmente riuscirà a togliersi grandi soddisfazioni, per questo mira ad ottenere risultati migliori passando dalla parte di chi lo sport lo commenta, come Pistoia Sport.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com