Connect with us

Basket / Femminile

Nico Basket, ancora tre conferme e rimane Orza Rent come sponsor

Un match di Serie B dell'Orza Rent Nico Basket Massa e Cozzile (foto Daniele Lenzi)

Ufficiale il rinnovo di sponsorizzazione di Nico Basket con Orza Rent mentre, per quanto concerne il roster, ecco il si di Menchetti, Pagni e Ieri

Sarà ancora Orza Rent il main sponsor per la Nico Basket, rinnovato accordo lo scorso fine settimana: sono bastati cinque minuti ed una stretta di mano tra il presidente Massimo Nerini e il patron Pietro Orza, per trovare accordo sul rinnovo.

“Sono felicissimo che la Orza Rent abbia deciso di continuare a far parte della nostra famiglia – ha dichiarato il presidente Massimo Nerini – ringrazio di cuore il patron Pietro Orza e spero che la squadra riesca ancora a regalargli emozioni forti e traguardi importanti , come è accaduto nelle passate stagioni”.

Ed a proposito di squadra, continuano a fioccare le novità in vista della prossima stagione di Serie A2. Sono state confermate a pieni voti le tre giovani Ilaria Menchetti, Valeria Pagni e Martina Ieri: adesso manca veramente poco per completare il roster con la società valdinievolina che sta prendendo in considerazione alcune atlete straniere oltre che a giovani italiane.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com