Connect with us

Basket / Femminile

Nico Basket rinforza la squadra: ecco due nuovi innesti

Arrivano due innesti a rinforzare il roster della Nico Basket, dopo un avvio di stagione di A2 piuttosto deludente, caratterizzato da diverse sconfitte

Colpo di mercato in entrata per la Nico Basket. Nella squadra delle valdinievoline entrano a far parte Sara Innocenti e Maria Lazzaro. Entrambe provengono dalla Polisportiva Galli di San Giovanni Valdarno.

La prima è una play con grande esperienza nel campionato di Serie A2, che potrebbe così fare la differenza nella squadra rosanero. La seconda è una guardia che si distingue per la grinta. Le due ragazze saranno a disposizione dei coach Biagi e Becciani fin da subito.

Particolarmente soddisfatto dei due acquisti è il Presidente della Orza Rent Nico Basket Ponte Buggianese Nerini, che dichiara: «Devo ringraziare personalmente la Polisportiva Galli in persona di Salvatore Argirò, che ha acconsentito a questa operazione di mercato, del resto ci lega un grande rapporto sia di amicizia che di rispetto reciproco. Sara e Maria alzano la qualità del nostro roster, ma molto più importante porteranno l’esperienza della categoria, che fino ad ora ci è mancata».

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com