Connect with us

Basket / Femminile

Nico Basket mette sotto anche San Giovanni Valdarno

Palla a due tra Nico Basket e Named 8 San Giovanni

Dominio per tre quarti e vittoria in scioltezza per la Orza Rent Nico Basket in casa contro San Giovanni Valdarno

Altra buona prova della Orza Rent Nico Basket, che PalaPertini di Ponte Buggianese si aggiudica la vittoria contro Named 8 San Giovanni Valdarno per 65-53.

Al pronti via le rosanero mostrano subito più aggressività e vanno a concludere il primo quarto sul 16-13. Anche nel secondo e terzo periodo, la NBF non molla la presa e mette in difficoltà le avversarie sia in attacco che in difesa, trovando la via del canestro molto facilmente e chiudendo al 30′ in netto vantaggio, 55-33. Nel finale San Giovanni non si dà comunque per vinta e gratta 10 lunghezze. Troppo poche per pensare di vincere.

Prossimo impegno per la Orza Rent Nico Basket sabato 10 Marzo alle 21 al PalaBellaria contro la forte Pontedera.

TABELLINO

Orza Rent Nico Basket-Named 8 San Giovanni Valdarno 65-53

Nico Basket: Nerini, Ieri, Menchetti, Luciani 13, Cecconi, Bona 21, Giorgi 4, Vannucci 9, Giari 5, Mariotti 4, Pagni, Giglio Tos 9. All.re Biagi

San Giovanni: Baggiani, Campagnano 2, Fiorilli 8, Stagi, Nannini 11, Giardini, Pacini, Seghini 4, Frosali M. 3; Innocenti 19, Frosali C

Parziali: 16-13, 32-19, 55-33

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com