Connect with us

Basket / Femminile

Nico Basket vince la prima fase dell’under 20 femminile

La Orza Rent Nico Basket ha perso una sola partita in 12 turni e si è presa il primo posto nell’under 20 femminile. Adesso si attende il sorteggio per la seconda fase

La Orza Rent Nico Basket domina e vince la fase regionale del campionato di basket femminile under 20. Un girone chiuso in bellezza con la vittoria per 74-40 contro Balloncesto Firenze.

Under 20 femminile dominata dall’inizio alla fine dalla compagine valdinievolina, che ha chiuso con una sola sconfitta in 12 partite.

Mercoledi 21 febbraio avrà luogo a Roma il sorteggio che definirà i gironi – formati da quattro squadre – per Interzona. La prima classificata passerà alle finali nazionali: un’impresa ardua ma che le rosanero proverranno a compiere.

Questo il roster della Nico Basket, guidata da coach Luca Biagi e Lorenzo Becciani: Marta Rastelli, Sara Bendinelli, Alessia Ammannati, Martina Giambrone, Luisa Bonfiglio, Domitilla Pagni, Rachele Corradini e da Ieri Martina, Valeria Pagni, Margherita Benedettini, Ilaria Menchetti (che fanno parte anche della squadra senior) e Michelle Belfiori arrivata a gennaio in prestito con doppio tesseramento dal Basket Porcari.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com