Connect with us

Calcio / Giovanile

Nuovo importante incarico per Stefano Riccomi in Lnd Toscana

Stefano Riccomi mentre consegna un premio alla redazione di Pistoia Sport

Il valdinievolino Stefano Riccomi, già consigliere regionale della Lega Nazionale Dilettanti della Toscana, è il nuovo responsabile della Rappresentative Allievi e Giovanissimi della Lnd. Prende il posto di una colonna come Filippo Raffaelli

Nuovo importante incarico per Stefano Riccomi Il dirigente sportivo valdinievolino, già consigliere regionale della Lega Nazionale Dilettanti della Toscana, è infatti diventato responsabile della Rappresentative Allievi e Giovanissimi della Lnd prendendo il posto di Filippo Raffaelli, personaggio storico del mondo calcistico toscano che per tanti anni è stato uno dei riferimenti.

Queste le parole di Stefano Riccomi, rilasciate al collega Gino Mazzei di Toscanagol (che ringraziamo): “Voglio ringraziare Filippo Raffaelli che è stato un maestro, e per oltre 20 anni ha svolto questo ruolo in maniera davvero importante e vincente. Per me sarà difficile prendere questo ruolo, vista la responsabilità che ha – si legge nell’intervista – appena sono arrivato ho puntualizzato una cosa a livello di selezionatori: Giovanni Chiti fa solo i Giovanissimi e Stefano Mannelli solo gli Allievi. Finora invece lavoravano insieme su entrambe le squadre. Ho voluto dare più responsabilità ai singoli”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com