Connect with us

Calcio / Giovanile

Olimpia Quarrata, presentate tutte le squadre del settore giovanile 2018/19

Nella serata di venerdì 7 settembre sono state presentate tutte le squadre dell’USD Olimpia Quarrata, dai Piccoli Amici fino agli Allievi

Venerdì 7 Settembre presso l’impianto sportivo “Bennati” si è svolta la serata “Open season 2018-2019” nella quale sono state presentate tutte le squadre dai Piccoli Amici fino agli Allievi dell’USD Olimpia Quarrata. Quest’anno verranno schierate tutte le categorie nel settore giovanile partecipando anche al campionato regionale Giovanissimi nel girone D con l’obiettivo primario di partecipare anche per l’anno successivo ai regionali.

Per quanto riguarda la Scuola Calcio sarà lo stesso, tutte le categorie sono state completate ed in alcuni casi verranno allestite due squadre.

Venerdì scorso, davanti ad un folto pubblico che si aggirava intorno alle 300 presenze, tutti i bambini ed i ragazzi, circa 200, hanno sfilato e salutato tutti. Alla serata come inviatati erano presenti il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, una delegazione del comitato FIGC di Pistoia composta da D’Ambrosio, Teglia e Antonelli, l’ex calciatore che ha calcato i campi di serie A Chiti Roberto attuale selezionatore della rappresentativa regionale Toscana categoria giovanissimi e soprattutto ex atleta dell’USD Olimpia QuarrataUSD, dove ha iniziato a tirare i primi calci al pallone, che nel suo intervento ha raccontato della propria esperienza.

Nella serata è stata presentata anche la nuova figura dello psicologo con la Dottoressa Bartolozzi Francesca che ha spiegato il progetto e gli obiettivi da raggiungere.

Oltre agli ospiti sono intervenute tutte le figure societarie, il direttore generale Gerboni Leopoldo ha ringraziato tutti i volontari che hanno permesso la realizzazione della serata allietata nel finale da un buffet offerto dalla società a tutti i partecipanti ed ha elencato tutti i progressi degli ultimi anni della società e i progetti futuri.

Al termine della serata anche il presidente Vegni era molto felice sia per la riuscita della festa, realizzata per la prima volta, che per la folta partecipazione di persone che ha permesso sempre di più a far conoscere la società per farla diventare, oltre che a titolo sportivo, un punto di riferimento per Quarrata.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com