Connect with us

Calcio / Serie C

Il pagellone della Pistoiese 2017-18 in Serie C girone A

Tutti i voti dei protagonisti della stagione della Pistoiese al termine dell’annata 2017-18, chiusa con il decimo posto in Serie C girone A. In cattedra il professor Antonio Zinanni

PISTOIESE 2017-18: I PORTIERI

ANDREA ZACCAGNO 7 (33 presenze)
Nonostante la cinquina raccolta a Carrara, che non rende merito alla stagione trascorsa a Pistoia, il portiere di scuola Torino, 21 anni ancora da compiere, ha mantenuto le promesse della vigilia contraddistinguendosi in partite nelle quali ha vestito il ruolo di autentico protagonista. Titolare della Nazionale under 20, ha di fronte a se una carriera che gli si prospetta fulgida e ricca di soddisfazioni. Tornerà alla casa madre e, molto probabilmente, per lui si apriranno le porte della serie B. In bocca al lupo.

NICCOLO’ BIAGINI 6 (6 presenze)
Il ventiduenne pistoiese ha fatto da spalla a Zaccagno facendosi trovare sempre pronto, ogni qualvolta Indiani lo ha mandato in campo. Poche le presenze ma sempre affrontate con tanta personalità e piglio giusto.

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Da quando è in pensione ha più tempo da dedicare ai suoi passatempi preferiti: cani, film, musica e naturalmente Pistoia Sport e la Pistoiese. Il più vecchio del gruppo in mezzo a tanti giovani bravi e motivati: come si dice in gergo, esperienza al servizio della squadra.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com