Connect with us

Calcio / Mercato

Paolo Indiani confermato sulla panchina della Pistoiese per il 2018-19

Ai microfoni di Tvl, il presidente della Pistoiese Orazio Ferrari ha annunciato la conferma del tecnico Paolo Indiani: “Ha svolto un grande lavoro, soprattutto con i più giovani”

Placatesi le acque dopo la debacle di Carrara, tutti gli indizi portavano verso la conferma di Paolo Indiani sulla panchina della Pistoiese. Una conferma “ufficializzata” ai microfoni di Tvl dal presidente Orazio Ferrari: “Abbiamo scelto Indiani per fare un percorso e sono molto soddisfatto dal lavoro che ha svolto, soprattutto con i più giovani – ha spiegato alla collega Giada Benesperi – Un modo di lavorare molto apprezzato dalle squadre di provenienza che ci aprirà scenari ancora migliori”.

La rabbia post playoff è già alle spalle, insomma: “Sul momento ero arrabbiato perché avrei voluto una squadra più offensiva per osare qualcosa in più – ha ammesso – ma la stima per quanto ha fatto resta immutata. Stiamo già iniziando a programmare la prossima stagione, che vedrà ancora Indiani sulla panchina della Pistoiese”. Anche in virtù del contratto biennale sottoscritto la scorsa stagione.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com