Connect with us

Basket / Mercato

Clamoroso Pistoia Basket, Antonio Campbell ci ripensa e dice no

TI TELEFONO O NO? Antonio Campbell ha deciso per il no, non verrà al Pistoia Basket

Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Antonio Campbell al Pistoia Basket come pivot per Serie A 2018/19, poi un ripensamento del giocatore. Riparte la caccia al “5”

La notizia ha iniziato a diffondersi alle prime ore del 23 luglio, proprio quando a Pistoia si abbatteva un violento temporale. Ed i tuoni ed i fulmini sono arrivati anche in via Fermi perché era il termine ultimo per avere il via libera all’affaire Antonio Campbell che adesso è ufficialmente saltato dando conferma alle voci già trapelate nel nostro annuncio mattutino all’interno del Liveblog dedicato al mercato estivo del Pistoia Basket.

Una firma, quella del possibile nuovo pivot del Pistoia Basket, che era attesa fin da venerdì pomeriggio quando in città girava voce che un pivot aveva firmato ma del quale non si conosceva ne età ne identità. Un nome arrivato nel pomeriggio di sabato 21 luglio, appunto corrispondente ad Antonio Campbell, riportato da alcuni media locali e subito rilanciato su moltissimi siti specialistici ed anche su alcuni quotidiani ma che attraverso le fonti di Pistoia Sport non aveva trovato conferme.

Una domenica vissuta all’insegna dell’incertezza, soprattutto perché quella firma non arrivava in nessun modo e si sa che in queste situazioni quando l’affare non si concretizza subito, poi c’è il rischio di dover andare a cercare altrove. Il Pistoia Basket ha dato come termine ultimo al giocatore la notte fra domenica 22 e lunedì 23 in Italia ma, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, alla fine Antonio Campbell ha rinunciato attendendo altre proposte in giro per l’Europa e non solo.

Un bel passo indietro per il Pistoia Basket che, adesso, deve ripartire da capo per andare ad individuare il nome del pivot americano da inserire nel roster: e, in una situazione del genere, chissà che non possa essere andata davvero come le società, in questi casi, si affrettano a dire: far filtrare la notizia troppo presto, fra giornali e siti web, può essere pericoloso.

Condividi:

Giornalista pubblicista e laureato in Lingue e Letterature Straniere all'Università di Bologna. Scrive per Pistoia Sport, Giornale di Pistoia e Corriere Fiorentino

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com