Connect with us

Basket / Serie A

A Brescia la sconfitta di Pistoia non va giù: «Arbitraggio non all’altezza»

Parole polemiche pronunciate da Sandro Santoro, GM della Leonessa Brescia, in merito alla sconfitta maturata dai suoi al PalaCarrara contro il Pistoia Basket:«Non solo noi dobbiamo riguardare la partita»

In casa Leonessa Brescia la sconfitta rimediata nel lunch match del PalaCarrara contro il Pistoia Basket non è ancora stata digerita. Lo dimostrano le parole di Sandro Santoro, GM della Germani, che interpellato per un commento sulla gara dai colleghi de “Il giornale di Brescia” si è espresso così:

«L’arbitraggio non mi è sembrato all’altezza della situazione. Noi dobbiamo sicuramente riflettere sulla nostra prestazione che non è stata positiva, ma anche altri devono riguardarsi la partita…». Nel mirino la prestazione del trio arbitrale (per l’occasione composto da Paternicò, Attard e Nicolini), che però onestamente ci è parsa complessivamente equilibrata.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com