Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, abbonamenti 2018-19: la prima fase tocca quota 829

La tifoseria biancorossa (Ptsport)

LE AGEVOLAZIONI DELLA CAMPAGNA

Nella prima fase avranno la prelazione i vecchi abbonati che potranno confermare lo stesso posto della precedente stagione (si potrà modificare il proprio posto entro il 16 luglio, dopo a piacimento) e bisognerà avere con se la tessera 2017-18.

La riduzione studenti vale per chi ha meno di 20 anni o è studente universitario sotto i 25 anni (presentando documento che attesti l’iscrizione al proprio ateneo) nelle categorie di posto non numerate.

Per quanto concerne il pacchetto “family” anche qui novità: a partire dal terzo abbonamento dello stesso nucleo familiare ci sarà sconto 50% su Interi e studenti mentre saranno gratis quelli Under13. Confermata la possibilità di pagamento dilazionato con “PagoDil” in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo.

L’altra novità è quella del pacchetto “10 partite“, che partirà dalla seconda fase, e consentirà ai tifosi che lo faranno di confermare, nelle settimane antecedenti le singole gare via online, se utilizzare uno degli ingressi a propria disposizione per la successiva partita casalinga in programma.

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com