Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, Dominique Johnson prolunga fino al 20 gennaio

Dominique Johnson

Lo comunica la società biancorossa, che ha espresso il desiderio di provare a tenere il capitano anche fino al termine della stagione. Altrimenti il Pistoia Basket valuterà altri profili

Il dado è tratto, o almeno per il momento. Il Pistoia Basket ha sciolto le riserve sul futuro immediato di Dominique Johnson, comunicando il prolungamento fino al 20 gennaio, ossia fino alla partita contro Pesaro, quella che in via Fermi hanno individuato come la sfida che vale un bel pezzo di salvezza.

Dopo lo scontro con la Vuelle sarà presa una decisione definitiva su come muoversi, con la società che ha evidenziato la volontà di trattenere il giocatore fino al termine del campionato. Altrimenti si valuteranno altri profili. «Johnson avrà 24-48 ore per uscire dal contratto nel caso in cui avesse altre offerte», ha raccontato a Tvl Giulio Iozzelli.

IL COMUNICATO

“OriOra Pistoia Basket 2000 comunica che il contratto di Dominique Johnson è stato prolungato fino al 20 gennaio. Le parti si stanno alacremente adoperando nella speranza di poter estendere l’accordo fino al termine della stagione”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com