Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, doppi allenamenti tutti i giorni: in palestra già alle 9

La The Flexx deve compattarsi ancora di più per andare in caccia della salvezza (Ptsport)

Dopo la seduta extra domenicale, lo staff tecnico del Pistoia Basket ha optato per settimana da doppie sedute di allenamenti tutti i giorni per la The Flexx: tutte le mattine al lavoro alle ore 9

Work hard. Ovvero lavoro duro. Quando le cose vanno male, non si riesce a trovare una soluzione ai propri problemi, la strada migliore è quella di cercare di rinchiudersi nel proprio posto di lavoro e trovare le vie d’uscita possibili, a costo di trascurare anche i propri affetti. E’ per questo che la settimana che porterà il Pistoia Basket dal ko contro Reggio Emilia, molto pesante, alla sfida di domenica 25 marzo alle 18 al PalaCarrara contro i campioni d’Italia dell’Umana Venezia è da “orario d’ufficio”.

Dopo il ritrovo, all’indomani della sconfitta, già alle 8.30 al palazzetto per rivedere in video i motivi dello scellerato ultimo quarto dei biancorossi, la strada intrapresa dallo staff è la stessa: doppia seduta di allenamenti fino a sabato con inizio del lavoro alle 9 del mattino.

E’ arrivato il momento, infatti, che i giocatori capiscano cosa non è andato e, ognuno per il proprio mattoncino che porta alla causa, cerchi di fare un ulteriore passo in avanti rispetto a quanto fatto finora per arrivare all’obiettivo della salvezza, difficile da raggiungere a causa del calendario complesso ma non per questo impossibile.

Ogni giorno, quindi, ritrovo al mattino subito dopo colazione per la seduta pre-pranzo fino alle 11 e poi ritorno in palestra dalle 17 circa fino alle 20 per basket, atletica e video per preparare le alternative e le contromosse all’Umana Venezia. Domenica sera, al 40′ del duello contro i lagunari, vedremo se sarà servito a qualcosa oppure no.

Condividi:

Nato nel 1985 e direttore di Pistoia Sport fino al 15 settembre 2018, è sposato con Daniela dal 2011 ed è padre di due splendidi bimbi: Leonardo (nato la sera del -48 del Pistoia Basket a Reggio Emilia) e Luca (nato dopo il 6-3 rimediato dalla Pistoiese ad Ascoli). Ma non per questo sono dei perdenti, anzi. Dal 5 ottobre 2018 in edicola col Giornale di Pistoia

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com