Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, Esposito conferma l’addio: «A breve saprete la nuova squadra»

«Il ciclo è chiuso» spiega Esposito durante il saluto della squadra ai tifosi, avvenuto il 14 maggio al PalaCarrara. La prossima settimana sapremo la nuova sfida del Diablo

«Ci sono pochissime possibilità – nessuna aggiungiamo noi dopo averlo sentito – che rimanga al Pistoia Basket». Così ha parlato Vincenzo Esposito, ormai ex coach della The Flexx riguardo il suo futuro. La location è quella che per tre anni è stata la sua casa, il PalaCarrara, l’occasione il saluto della squadra ai tifosi biancorossi.

Se le parole in sala stampa al termine della gara con Brescia sapevano di addio, adesso è arrivata la conferma: «Questa settimana ho appuntamento con le società che mi hanno richiesto e poi si prenderà una decisione. Abbiamo restrinto il campo a 4 squadre, sia all’Italia che all’estero e nel giro di pochi giorni saprete dove andrò ad allenare».

«Ho dato tanto al Pistoia Basket – chiosa Vincenzo Esposito – ma il ciclo adesso è chiuso. Bisogna saper valutare quando è il momento di andare avanti con serenità».

Con Avellino che ha in pole Max Menetti e Scariolo prima scelta per Bologna o Torino, resta comunque Sassari la destinazione più probabile per il diablo.

 

Condividi:

Giornalista pubblicista e laureato in Lingue e Letterature Straniere all'Università di Bologna. Scrive per Pistoia Sport, Giornale di Pistoia e Corriere Fiorentino

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com