Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, che tegola: Kerron Johnson out per la trasferta a Sassari

Kerron Johnson

Il Pistoia Basket si trova costretto a rinunciare al proprio playmaker titolare, che nell’allenamento di ieri sera ha accusato una distorsione alla caviglia sinistra

Arrivano pessime notizie dall’infermeria biancorossa: Kerron Johnson infatti non sarà disponibile per la trasferta in terra sarda che attende il Pistoia Basket. A spiegare il guaio fisico occorso al playmaker classe ’90 ci pensa la società di Massimo Capecchi attraverso una nota.

“Si comunica che, nel corso dell’allenamento di ieri sera, Kerron Johnson ha accusato una distorsione alla caviglia sinistra. Il giocatore non prenderà parte alla trasferta di Sassari, per iniziare quanto prima le terapie necessarie ed essere poi monitorato quotidianamente da parte dello staff medico”.

Oltre a dover rinunciare al nuovo acquisto Mickell Gladness, coach Alessandro Ramagli si ritrova con un’altra bella gatta da pelare: sostituire Johnson, che finora ha garantito 17.5 punti di media a gara in 32.5 minuti di media giocati, non sarà impresa semplice.

Condividi:

Onesto praticante e attento osservatore del mondo della pallacanestro, è laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Giornalista pubblicista dall'aprile 2019, collabora con Bisenziosette, Quotidiano Nazionale e Nazione. Redattore di Pistoia Sport.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com