Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia basket, Johnson e Gladness salutano la città

Se ne è parlato molto in questi giorni, ora sono ufficiali gli addii di Johnson e Gladness che si separeranno dal Pistoia basket. Andranno rispettivamente all’Hapoel Be’er Sheva e al Benfica

Kerron Johnson e Mickell Gladness lasciano Pistoia. Ora è ufficiale, manca solamente il comunicato della società. D’altronde ve lo avevamo anticipato già negli scorsi giorni: l’arrivo di Crosariol prima e di Odum poi lasciavano pochi spazi agli americani, che hanno così trovato casa in altri campionati.

Johnson si accaserà in Israele all’Hapoel Be’er Sheva mentre il lungo ormai ex biancorosso ha firmato in Portogallo con il Benfica.

Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, la OriOra adesso proseguirà i sondaggi sul mercato per completare il roster – rimane vacante lo slot di uno straniero – con una guardia. Precedenza a giocatori che hanno già preso parte alla Serie A per provare a risparmiare qualcosa e ad accorciare i tempi di arrivo e ambientamento. A questo punto alla squadra manca un giocatore in grado di rendersi pericoloso dall’arco dei tre punti ma naturalmente c’è da fare i conti con ciò che rimane del budget e le disponibilità del mercato. 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com