Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, le condizioni di Kerron Johnson e Gladness: ci saranno contro Pesaro?

Kerron Johnson

Fondamentale recuperare entrambi per la sfida salvezza contro la Vuelle. Fiducia per Gladness, più cautela per K. Johnson. Intanto il Pistoia Basket continua a guardare al mercato: lunedì 21 gennaio termina infatti il contratto di Dominique Johnson

Provare a recuperare Kerron Johnson e Mickell Gladness: è questo l’obiettivo del Pistoia Basket verso la gara di domenica contro Pesaro ma ad oggi entrambi restano in dubbio per la prima del girone di ritorno. Una gara importantissima per la corsa salvezza.

Gli esami strumentali hanno escluso lesioni ossee alla caviglia del play che dal 23′ della gara ad Avellino, è uscito dal campo e non è più rientrato. Un paio di giorni di riposo assoluto e poi a metà settimana Johnson riproverà a lavorare in palestra, monitorato giorno dopo giorno.

Situazione simile a quella di Gladness che, sabato e domenica è rimasto a Pistoia a lavorare mentre la squadra era ad Avellino. Il ginocchio (dove era stata rilevata una fissurazione al menisco) dà sensazioni positive ma la cautela è d’obbligo. Probabilmente già oggi Gladness riproverà a lavorare con la squadra, sperando che la situazione migliori.

Nessun ritorno sul mercato, almeno per ora. Sperando che gli infortunati rientrino al più presto, perchè è chiaro che Pistoia non possa permettersi di regalare uno o più giocatori in questa fase fondamentale della stagione. La sensazione è che di mercato in via Fermi si parlerà solo per la questione Johnson (Dominique). Sperando che la situazione si sblocchi magari prima della scadenza del gettone (lunedì prossimo) ma potremmo trovarci di fronte ad un altra puntata di quella che sembra sempre di più una telenovela. Con un tira e molla fino all’ultimo giorno.

Condividi:

Innamorata delle parole, che sono centrali nella sua “dolcemente complicata” vita professionale. In primis per raccontare il basket e lo sport, dalle colonne de Il Tirreno (con cui collabora dal 2003) alle pagine web di Pistoia Sport (che ha contribuito a fondare). E poi come insegnante di italiano agli stranieri.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com