Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, affaticamento alla caviglia per Martini

Il Pistoia Basket è tornato in palestra dopo i due giorni di riposo per lasciare che i colleghi più giovani disputassero la Next Gen Cup. Martini è in fase di recupero

Lunedì tre dicembre la OriOra Pistoia Basket ha ripreso a lavorare dopo il weekend di pausa per preparare il match casalingo contro la Germani Brescia. L’obiettivo parallelo è quello di proseguire con l’inserimento di Mickell Gladness nei meccanismi di gioco e beneficiare finalmente del passaggio al 6+6. Una rotazione allungata potrebbe fare la differenza contro una Brescia che nonostante l’acquisto di Jared Cunningham non ha cambiato formula e farà turnover.

Soltanto domani, mercoledì cinque, la squadra riuscirà però ad allenarsi al completo. La scorsa settima Matteo Martini era stato fermo tre giorni per un affaticamento alla caviglia destra. L’esterno livornese ha dato buone risposte nella giornata odierna ed è pronto per tornare ad allenarsi a ranghi completi con il gruppo. La sua presenza non è in dubbio per il lunch match (ore 12) di domenica al PalaCarrara contro la rivale della storica finale playoff del 2013.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com