Connect with us

Basket / Mercato

Pistoia Basket, Esposito: «Mi hanno cercato dall’Italia e dall’estero»

Vincenzo Esposito (Parigini/PtSport)

Tanti rumors di mercato riguardo Vincenzo Esposito e la sua permanenza al Pistoia Basket. Lui non smentisce l’interessamento (anche) di società italiane. Si parlerebbe di Sassari, Torino e Avellino

“To stay or not to stay” – la buon’anima di Shakespeare ci perdonerà la licenza – questo il dubbio amletico della primavera di Vincenzo Esposito. Il coach casertano ha un contratto con il Pistoia Basket valido anche nel 2018-19, ma con l’uscita a suo favore. Ha detto che ci penserà solamente il 10 maggio, vale a dire a fine campionato, ma la paura più grande è che una decisione l’abbia già presa. Anche perché mancano 20 giorni alla data sopra citata.

Alla finestra ci sarebbero Torino, Avellino e soprattutto Sassari. Il Banco, reduce dal ritorno alla vittoria proprio contro la The Flexx, è stato accostato a più riprese, nelle scorse settimane, a Vincenzo Esposito. A domanda diretta, a margine della conferenza pregara contro Trento, così ha risposto Enzo: «Non nego che altre società, sia italiane che all’estero, si sono fatte sentire. Posso uscire senza problemi dal contratto con il Pistoia Basket ma, così come sono sincero quando dico che mi hanno cercato, sono sincero anche quando vi dico che ho risposto a tutti la stessa cosa. Cioè che se deciderò di ascoltare qualcuno lo farò dal 10 maggio in poi».

Sempre diretto, Vincenzo Esposito, ha chiarito (!?) la faccenda a modo suo. Certo è che queste parole – unite ai verbi al passato con cui ha parlato di Pistoia alla Gazzetta dello Sport – non possono che far riflettere.

 

Condividi:

Giornalista pubblicista e laureato in Lingue e Letterature Straniere all'Università di Bologna. Scrive per Pistoia Sport, Giornale di Pistoia e Corriere Fiorentino

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com