Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, promozione per gli under 17 contro Pesaro

Una panoramica sul PalaCarrara

Il Pistoia Basket ha deciso di aprire le porte del PalaCarrara in via gratuita ai ragazzi sotto i 17 anni per la sfida salvezza contro la Vuelle

Domenica prossima arriva la Vuelle Pesaro al PalaCarrara. Uno scontro decisivo per il proseguo della stagione del Pistoia Basket. Ecco perché serve anche l’apporto dei tifosi e un palazzo caldo per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo. In questo senso va letta la promozione pensata dalla società, che ha scelto di aprire le porte del PalaCarrara in via gratuita ai ragazzi sotto i 17 anni. Un’iniziativa voluta anche per avvicinare tanti giovani alla pallacanestro.

LA NOTA DELLA SOCIETA’

“Si comunica che, in occasione della partita interna di domenica contro la VL Pesaro, tutti i ragazzi sotto i 17 anni di età potranno accedere gratuitamente ai settori di gradinata non numerata, curva Pistoia e curva Firenze”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com