Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, al Trofeo Bertolazzi si dovrebbe vedere Krubally

Contro Udine dovrebbero scendere in campo 4/5 dello scacchiere titolare, aspettando Patrik Auda. Sale di condizione Kerron Johnson, dovrebbe debuttare Krubally

Alle 20.45, subito dopo la presentazione della OriOra 2018-19, Pistoia Basket e Apu Udine si contenderanno il II Trofeo Matteo Bertolazzi – Città di Pistoia.

Sarà il terzo test di livello per gli uomini Alessandro Ramagli che dopo Venezia e Torino affronteranno una compagine di Serie A2. A tre settimane dal raduno ufficiale, non è lecito trarre giudizi sul Pistoia Basket ma comunque si potrà osservare con occhio più attento il reparto esterni.

Di fatto, dopo due gare condizionate da un fastidio al piede Kerron Johnson è rientrato a regime quasi completo e, soprattutto, ha lavorato con i compagni in settimana. Sicuramente ci si attende un rendimento migliore rispetto a quello del Lovari.

Ma soprattutto, nella sera esordio stagionale al PalaCarrara, si dovrebbe vedere Krubally. Fermato da un problema al ginocchio, il centro USA non era ancora sceso in campo. Contro Udine si vedranno quindi all’opera i 4/5 dello starting five titolare, con Auda che arriverà a Pistoia la prossima settimana.

Per Krubally, comunque, è previsto un impiego ridotto per monitorare la sua condizione fisica.

Condividi:

Giornalista pubblicista e laureato in Lingue e Letterature Straniere all'Università di Bologna. Scrive per Pistoia Sport, Giornale di Pistoia e Corriere Fiorentino

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com