Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, una settimana di vacanza prima del rush finale

Giorni di riposo per il Pistoia Basket: di nuovo in palestra il 19 febbraio, poi amichevoli con Firenze e Montecatini

Il programma del Pistoia Basket per la lunga e strana pausa. Per la prima volta dopo anni, si ferma il campionato per quasi un mese.

Ripresa degli allenamenti fissata per lunedì 19 febbraio quando la The Flexx Pistoia si ritroverà, speriamo al completo con gli acciaccati recuperati, in palestra per una doppia seduta. La settimana proseguirà con due amichevoli con Firenze e Montecatini. Scrimmage per non perdere il ritmo partita e prepararsi al meglio alla difficile gara del 4 marzo quando Pistoia troverà una Varese in super spolvero. Sperando di aver digerito il ko irpino.

Il “rompete le righe” ha portato la maggioranza dei giocatori del Pistoia Basket a tornare a casa: unici a scegliere di rimanere a Pistoia sono Tyrus McGee e Cesare Barbon. Entrambi sono da monitorare visto che la lussazione alla spalla del giovane esterno trevigiano è piuttosto brutta e il nuovo dolore al polso operato di McGee mette in apprensione.

Tutti gli altri sono partiti, dagli italiani a capitan Moore, Ivanov, Diawara e Bond, fermo da una settimana e out ad Avellino per un problema muscolare.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com