Connect with us

Basket / Serie A

Verso Pistoia Basket-Virtus Bologna, Gentile non ce la fa e debutterà Jamil Wilson

Jamil Wilson in maglia Fiat (sito ufficiale Auxilium Torino)

Situazione infortuni molto complicata in casa Virtus Bologna: Alessandro Gentile non ce la fa, Michael Umeh è out e debutterà Jamil Wilson. Prevista invasione di tifosi bianconeri

Il Pistoia Basket pensa alla penultima sfida casalinga della stagione di Serie A Basket 2017/18 con stimoli di classifica pari a zero (al massimo i biancorossi potranno arrivare 13°, la posizione nella quale sono adesso) ma con la necessità di far bene in due sfide molto sentite dalla tifoseria come quelle contro la Virtus Bologna targata Segafredo e la Germani Brescia.

In casa delle “Vu Nere” coach Ramagli deve fare i conti con una infermeria abbastanza piena: dopo qualche settimana di stop è rientrato Pietro Aradori mentre non potrà essere della sfida nemmeno a Pistoia Alessandro Gentile al pari di Michael Umeh che potrebbe aver già finito la sua annata.

Per questo motivo la società bianconera ha accelerato i tempi chiudendo la trattativa con Jamil Wilson, ex Fiat Torino e per uno scorcio anche ai Los Angeles Clippers in questa stagione di NBA al fianco dell’ex pistoiese Cj Williams. La guardia americana sbarcherà a Bologna per il 25 aprile e farà il suo debutto domenica 29 aprile (palla a due ore 18) al PalaCarrara.

VERSO PISTOIA-VIRTUS: ESODO “VU NERE” IN ARRIVO

Potrebbe essere completamente esaurito (circa 220 posti) il settore ospiti del PalaCarrara domenica prossima perché per la Segafredo è un match che conta tantissimo in ottica playoff. In questa stagione la tifoseria bianconera è tornare a seguire la squadra in maniera massiccia (basti pensare agli oltre 2000 presenti a Firenze per il quarto di finale di Coppa Italia) e non dovrebbe far fatica a riempire lo spazio a disposizione a Pistoia.

TAFFERUGLI VIRTUS-VARESE: DENUNCIATI IN 30

Animi agitati domenica 22 aprile fuori dal PalaDozza per l’arrivo degli “Arditi” che hanno creato disordini nei pressi di Piazza Azzarita: alla fine trenta denunciati ed un ferito.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com