Connect with us

Atletica

PistoiAtletica Chiantibanca: ultimo successo con il vecchio nome al Grand Prix Montalbano

Nella 24° edizione del trofeo la società pistoiese si è imposta l’ormai ex Atletica Caripil nella classifica generale, ma riconoscimenti sono arrivati anche a livello individuale. La premiazione è avvenuta presso la sede della Misericordia di Casalguidi

Ancora un trionfo nel Grand Prix Montalbano per l’ex Atletica Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, che ha già cambiato denominazione in “PistoiAtletica 1983 Chiantibanca”, competizione giunta nel 2018 alla sua 24° edizione.

La cerimonia di premiazione si è svolta presso la sede della Misericordia di Casalguidi con la partecipazione delle società organizzatrici, vale a dire Atletica Casalguidi, Club degli Atleti di Quarrata ed Atletica Prato.

Come detto, la Gran PrixCup intitolata all’indimenticato “Roberto Del Coro” 2018, al termine di una avvincente sfida con l’Atletica Prato, è stata conquistata dall’Atletica Cassa di Risparmio e della Lucchesia, che con questo successo conclude onorando nel migliore dei modi la lunga e proficua collaborazione con l’istituto bancario di Via Roma, in attesa di iniziare un 2019 ricco di novità, a partire dalla nuova sponsorizzazione firmata “Chiantibanca”.

Riconoscimenti, poi, sono arrivati anche a livello individuale: tre vittorie di categoria con Tommaso Ambrogio negli Esordienti A, Magdalena Bardelli negli esordienti C e Marta Tesi nei Pulcini Femminili, quest’ultima categoria introdotta per i piccolissimi atleti nati nel 2013. Ottimi piazzamenti sono stati raggiunti da Matteo Squarcini e Antonio De Lucia negli esordienti A maschili, Siria Chiesa, Marta Ricci e Caterina Becheruccitra le esordienti A femminili, Mattia La Montagna, Lavinia Falcone e Alice Mazzoni tra gli esordienti B, Giulio Calistri, Neri Calafà, Edoardo Chiesa e Massimiliano Pelà negli esordienti C.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com