Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese-Alessandria: in curva con 5€ per spingere gli arancioni ai playoff

Nell’ultimo match interno con l’Alessandria (sabato ore 16.30) la Pistoiese sogna uno stadio pieno per provare a conquistare i playoff di Serie C girone A. Per questo ecco la promozione: ingresso in Curva Nord a 5 euro, sempre validi gli abbonamenti

Carissimi tifosi arancioni,

dopo aver festeggiato la salvezza con quattro giornate di anticipo siamo entrati in una settimana fondamentale per lottare per un nuovo obiettivo: la conquista dei playoff. Come sapete il nostro obiettivo primario è sempre stato salvarsi prima possibile per poter consolidare un progetto che guarda al futuro con ambizione e forza. I risultati di questo gruppo meraviglioso di giocatori ci portano adesso a guardare in alto e provare a concludere in bellezza un anno importantissimo per la Pistoiese. Sabato scorso abbiamo festeggiato i 97 anni della Pistoiese strappando con orgoglio un punto alla Carrarese e adesso non ci resta che prepararsi al meglio alla gara di sabato 28 aprile contro l’Alessandria alle ore 16.30 allo stadio Melani, la nostra casa. È una gara molto importante e allo stesso tempo difficilissima, per questo abbiamo bisogno del massimo calore possibile da parte dei nostri tifosi che non ci hanno mai lasciato soli applaudendoci al termine di ogni gara e incoraggiandoci costantemente in un campionato equilibrato e spigoloso come la Serie C. Per tutti questi motivi sabato 28 aprile sarà Giornata Arancione, tuttavia abbiamo deciso di non alzare il costo dei biglietti ma di ridurlo in Curva Nord al prezzo di 5 euro (più 1,50 euro diritti di prevendita; oppure 8 euro al botteghino il giorno gara; validi gli abbonamenti). Ci auguriamo che questo gesto sia apprezzato dalla città e da chi ha il cuore arancione in modo da avere uno stadio pieno di tifosi a sostenerci in questa nuova sfida.

La società in queste settimane si è impegnata al massimo per organizzare il miglior compleanno possibile a questi splendidi colori: abbiamo chiamato a raccolta tutti i nostri collaboratori, dirigenti e soci della Holding Arancione, gli sponsor, tutti i tifosi così come tutti i cittadini, riuscendo a tingere il centro storico di arancione grazie anche alla collaborazione dei commercianti. Ma non vogliamo fermarci qui. Sabato giochiamo l’ultima gara casalinga del nostro campionato, sarà l’occasione per celebrare l’indimenticabile “voce” arancione Giancarlo Innocenti (al quale verrà intitolata la Tribuna stampa dello stadio), festeggiare la matematica salvezza acquisita e magari strizzare l’occhio a quei playoff che mancano da 19 stagioni (campionato 1998/1999) nei professionisti e che profumano di Serie B. Proprio il presente e il futuro saranno gli argomenti dell’incontro che abbiamo organizzato venerdì 27 aprile alle ore 19 nella Sala Maggiore di palazzo comunale, alla presenza del sindaco Alessandro Tomasi e del nostro main sponsor Vannino Vannucci e di quanti tifosi vorranno partecipare; sarà un momento per stringersi intorno alla Pistoiese in vista della partita di sabato in cui, scusate il gioco di parole, sogniamo uno stadio pieno per continuare a sognare i playoff.

Vi aspettiamo tutti al “Melani” a sostenere gli arancioni!

IL PRESIDENTE

Orazio Ferrari

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com