Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, brutti infortuni per Zullo e Surraco

Altri pesanti strascichi in casa Pistoiese dopo la sconfitta di Carrara: Walter Zullo ha riportato la frattura composta del perone, Juan Surraco la rottura del legamento crociato anteriore. Per loro rispettivamente 3 e 6 mesi di stop

La US Pistoiese 1921, facendo seguito ad esami strumentali e accertamenti medici, comunica che nella partita Carrarese-Pistoiese di venerdì 11 maggio valevole per il primo turno dei playoff il calciatore Walter Zullo ha riportato la frattura composta del perone (sarà sottoposto a intervento chirurgico prossimamente, tempi di recupero stimati in circa tre mesi) mentre il giocatore Juan Ignazio Surraco ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro (tempi di recupero stimati in circa sei mesi).

I due calciatori hanno dovuto abbandonare la partita anzitempo a causa di questi gravi infortuni pur cercando fino all’ultimo di restare in campo: per questa loro determinazione la società intende ringraziarli e coglie l’occasione per augurargli pubblicamente la più pronta guarigione

Così Surraco: “Quando ho scelto di fare il calciatore sapevo che in questo mestiere possiamo farci male. Ma nella vita ci sono cose ben peggiori. Affronterò questo periodo solo con tanta voglia di tornare a giocare”. Gli fa eco Zullo: “Si tratta del mio primo grave infortunio in carriera. Con una buona riabilitazione conto di rimettermi in piedi nel giro di un paio di mesi. Adesso l’attività è ferma e avrò l’opportunità di curarmi senza perdere alcuna partita”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com