Connect with us

Calcio / Serie C

Seguire la Pistoiese a Grosseto gratis? Ecco come fare

Grazie alla volontà del Centro Coordinamento Club Arancioni e Cuori Arancioni per Gavorrano Pistoiese i tifosi dovranno pagare il biglietto, ma potranno raggiungere Grosseto gratuitamente

Match importantissimo quello della Pistoiese a Grossetto, dove chiuderà la stagione regolare contro il Gavorrano. In ballo c’è il futuro prossimo visto che gli ultimi 90 minuti decreteranno accesso ai playoff e posizione in graduatoria.

Con senso di responsabilità, e per lanciare un segnale importante alla città, il Centro Coordinamento Club ArancioniCuori Arancioni annunciano che si potrà andare allo stadio “Zecchini” di Grosseto senza pagare il pullman. Si attende quindi un grande afflusso di tifosi arancioni, che dovranno sostenere solo il costo del biglietto. L’ingresso allo stadio costerà 12 euro ma il “rischio” è quello di scrivere tutti insieme una pagina di storia calcistica.

Chi fosse interessato alla trasferta può rivolgersi ai numeri 328 3119392 / 324 5473684 (Centro Coordinamento Club Arancioni) o 339 4897715 (Cuori Arancioni).

“Vista l’importanza di questa partita – ha spiegato Massimiliano Giannoni, presidente del Centro Coordinamento Club Arancioni – confidiamo in una numerosa presenza di tifosi al seguito della squadra. Ci giochiamo tanto e occorre il massimo appoggio ai ragazzi in questa delicata partita”.

Sulla stessa lunghezza d’onda ovviamente anche Enrico Boni presidente di Cuori Arancioni: “Dopo molti anni – ammette – potremmo conquistarci l’accesso ai playoff. Chi non vorrebbe esserci?! Noi andremo a Grosseto per spingere la squadra e speriamo che i nostri arancioni ci spingano ai playoff. È una gara molto importante, dobbiamo tutti rispondere presente”.

Condividi:

Giornalista pubblicista e laureato in Lingue e Letterature Straniere all'Università di Bologna. Scrive per Pistoia Sport, Giornale di Pistoia e Corriere Fiorentino

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com