Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, il quadro degli infortuni è preoccupante

Pistoiese in allarme: ancora fuori a tempo indeterminato Minardi, preoccupazione alta pure per Rovini. Distrazione di primo grado per Ceccarelli, solo Regoli vede la luce in fondo al tunnel

Quattro big fuori per le sfide con Pontedera e Pro Vercelli, con almeno due di questi che rischiano di non rientrare nel breve/medio periodo. Questa l’allarmante situazione infortunati in casa Pistoiese, con lo staff medico arancione che ha diramato un bollettino che non fa ben sperare.

L’unica nota lieta arriva da Paolo Regoli, che ha iniziato la fase rieducativa post infortunio: si ipotizza che all’inizio della prossima settimana possa rientrare in gruppo. Per il resto, solo brutte nuove: Viviano Minardi prosegue le cure post frattura del piede, ma non è ancora ipotizzabile il periodo del rientro tra i ranghi. Luca Ceccarelli ha subito una distrazione di primo grado all’adduttore. L’esame sarà ripetuto tra quattro giorni per una più precisa valutazione in modo da stabilire i tempi di recupero. Totale incertezza anche per quanto riguarda Emanuele Rovini: il sua problema all’inguine andrà valutato attraverso specifici esami nel corso della settimana, ma la sensazione è che non si tratti di uno stop banale.

 

Condividi:

Pistoiese dalla nascita e giornalista dalla maggiore età, lavora per Gazzetta, Tvl, Tirreno e ovviamente Pistoia Sport, masticando anche social e strategie digitali. Scrive in direzione ostinata e contraria, con sincera simpatia per chi parte dalle retrovie.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com