Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, la gioia di Indiani: «Non avevo dubbi. Ci voleva visto il clima»

Il tecnico della Pistoiese ha commentato così la vittoria scacciacrisi di Chiavari contro l’Albissola: «Per la prima volta non ci siamo fatti gol da soli. Grande carattere nella partita più difficile»

Prima vittoria stagionale per la Pistoiese, che nella gara da dentro o fuori di Chiavari ha battuto l’Albissola per 3-1. Tre punti che hanno salvato, almeno per il momento, la panchina di Paolo Indiani. Inevitabile dunque la gioia liberatoria del tecnico:Per la prima volta non ci siamo fatti gol da soli ed è arrivata una vittoria meritatissima – ha esordito il mister arancione – non mi stupisco per nulla perché erano state buone anche le altre prestazioni, questa volta abbiamo concretizzato quanto creato senza regalare alcunché. Abbiamo vinto nei primi minuti – ha proseguito – con l’approccio, mostrando carattere”. Al tris, l’abbraccio liberatorio: “Ci voleva – ha ammesso – c’è tanta pressione anche per via del clima che si respira a Pistoia. Tutti i ragazzi hanno fatto una buonissima gara, anche chi è subentrato come Rovini che di fatto ha chiuso la gara – ha concluso – questa era la gara più difficile sotto cento punti di vista, ora cerchiamo di recuperare in fretta dagli sforzi fatti e ci prepariamo alla sfida col Novara”.

Condividi:

Pistoiese dalla nascita e giornalista dalla maggiore età, lavora per Gazzetta, Tvl, Tirreno e ovviamente Pistoia Sport, masticando anche social e strategie digitali. Scrive in direzione ostinata e contraria, con sincera simpatia per chi parte dalle retrovie.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com