Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, lo sponsor Vannucci Piante attende la chiamata per il rinnovo

Lo storico main sponsor dell'Us Pistoiese, Vannino Vannucci (Ptsport)

In scadenza il contratto triennale del main sponsor della Pistoiese Vannucci Piante. Ma patron Vannino, a La Nazione, dichiara: «c’è l’intenzione di continuare». In arrivo nuovo contratto pluriennale

Risolto il nodo allenatore con la riconferma, come da contratto, di Paolo Indiani, alla Pistoiese il prossimo passo sarà quello di mettere nero su bianco la permanenza, dopo oltre 20 anni di presenza, di Vannucci Piante come main sponsor della società arancione.

A lanciare l’amo al presidente dell’Us, Orazio Ferrari, è patron Vannino Vannucci in una intervista concessa al collega Enzo Cabella de La Nazione di Pistoia nella quale, appunto, si affronta il tema del rinnovo. Vannucci, infatti, aveva rinnovato nell’estate del 2015 con un contratto triennale che ha consentito alla Pistoiese di preparare con cura queste stagioni ed avere una base solida sulla quale progettare.

“Nelle ultime settimane ho avuto parecchi impegni di lavoro – ha dichiarato nell’intervista a La Nazione Vannucci – e quindi non c’è stato modo di parlare direttamente con Orazio Ferrari. Da parte mia, però, c’è tutta l’intenzione di continuare anche se sappiamo bene che bisogna essere in due ma credo non vi saranno problemi particolari”.

Se da un lato lo sponsor si associa alla “stagione positiva, playoff a parte” che è il ritornello più gettonato nell’ambiente negli ultimi giorni, dall’altro Vannino Vannucci tiene a precisare per l’ennesima volta quello che è il suo ruolo e del perché, come richiesto da più tifosi da anni, non ci sia un impegno ed una presenza maggiore in società per avere un suo maggior investimento economico e, di conseguenza, avere progetti più ambiziosi.

“La mia posizione è chiara da sempre – ammette Vannucci – ho sempre dato la massima disponibilità a fare il main sponsor per la squadra per cui tifo, ma non di più. Per la Pistoiese è un bel vantaggio potervi fare affidamento”. Adesso non resta che attendere il momento in cui le parti si vedranno e firmeranno il rinnovo del contratto che appare davvero dietro l’angolo e, come sempre successo, non sarà di un solo anno ma con cadenza pluriennale.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com