Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, parla il dt Pinzani: «Non siamo fra le favorite, ma daremo battaglia»

Raffaele Pinzani, dt della Pistoiese

Il direttore tecnico arancione Raffaele Pinzani commenta il campionato e il calendario che attendono la Pistoiese: «Avvio difficile. Le favorite? Le retrocesse dalla B, la Juventus Under 23 e alcune toscane»

«La Pistoiese è stata inserita in un girone difficile, in cui sono presenti sette-otto squadre che spiccano sulle altre: le retrocesse dalla Serie B, la Juventus Under 23 e alcune formazioni toscane costruite per vincere». Parla così a CalcioToscano il direttore tecnico arancione Raffaele Pinzani a un paio di giorni dal debutto dell’olandesina in casa della Pro Patria.

Una gara attesa a lungo dai tifosi dopo un’estate a dir poco movimentata per i club di Serie C e che potrà già dare indicazioni importanti su quello che sarà il ruolo della squadra di mister Indiani nel prossimo campionato. «La Pistoiese non è tra le favorite, ma è pronta alla battaglia. Per quanto riguarda il calendario, esso presenta un avvio difficile per noi, ricco di incognite come tutte le partenze – sottolinea Pinzani – C’è da dire che, dopo 4-5 gare, è previsto un vero tour de force in cui gli arancioni dovranno vedersela per alcuni turni con le big».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com