Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, avrai 500 pisani contro. E il Melani come risponderà?

I tifosi del Pisa allo stadio Melani nel campionato 2014-15 (foto Giacomo Carobbi/Ptsport)

I dati della prevendita di Pistoiese-Pisa, 31° giornata di Serie C Girone A 2017-18, in programma il 20 marzo al “Melani”: attiva la promozione per chi è andato a vedere il match col Prato ma i numeri nerazzurri sono importanti

Messo alle spalle il derby col Prato, con la pochezza dei suoi 405 spettatori a dimostrazione di quale china irreversibile abbia preso il mondo del calcio di Serie C e affini, la Pistoiese attende martedì 20 marzo alle 20.30 nell’infrasettimanale al “Melani” il Pisa e qui, nonostante il momento dei nerazzurri, sia tutt’altro che ottimo (pareggio interno per 0-0 col Piacenza dopo aver perso a Gavorrano, tifosi che contestano e hanno anche un faccia a faccia con la squadra durante una seduta di allenamento) il colpo d’occhio della Curva Sud sarà notevole.

I dati della prevendita aggiornati alle 16 di lunedì 19 marzo (la prevendita chiude alle 24) parlano di circa 500 pisani in arrivo. Un numero davvero molto importante alla luce anche del fatto che, al momento dell’apertura della prevendita (lo scorso venerdì), già in 250 avevano fatto il biglietto senza conoscere il risultato di sabato dell’Arena Garibaldi.

Vedremo quello che sarà il dato finale con i pisani che potrebbero anche superare i tifosi del Livorno venuti al “Melani” ad inizio febbraio.

LA PROMOZIONE PER I TIFOSI DELLA PISTOIESE

E Pistoia come risponde? Male, come suo solito. Al momento in prevendita sono stati venduti circa una cinquantina di biglietti (numeri imbarazzanti) che spiegano il malumore generale nonostante la squadra sia comunque in piena zona playoff. Magari il turno infrasettimanale non aiuta (però a Pisa, che c’è diversa cultura, arrivano in 500) però la situazione è ugualmente molto preoccupante.

Sarà possibile, ricordiamo, per chi era in possesso del biglietto di Pontedera entrare in Curva Nord al prezzo simbolico di 1€: basta presentarsi alla biglietteria “lato gradinata” con il tagliando in mano.

 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com