Connect with us

Calcio / Mercato

Pistoiese, presentato lo staff tecnico. E Indiani è carico

Mister Indiani, coadiuvato dal vice Fiasconi e dal collaboratore Pascali, oltre al preparatore Pizzarelli e quello dei portieri Biancalani: questo il rinnovato staff tecnico di una Pistoiese che promette spettacolo, a detta del tecnico

La Pistoiese ha presentato ufficialmente lo staff tecnico per la prossima stagione: oltre a Paolo Indiani, ci sono l’allenatore in seconda Luca Fiasconi, il preparatore atletico Eduardo Pizzarelli, il preparatore dei portieri Davide Biancalani e il collaboratore tecnico Niccolò Pascali.

E proprio il mister, che nell’occasione ha spento 64 candeline, ha parlato con entusiasmo della stagione che verrà: “Abbiamo la convinzione di poter fare ancora meglio rispetto all’anno scorso – ha spiegato – l’organico è già molto buono, abbiamo fatto quello che volevamo fare in attesa degli ultimi rinforzi. L’obiettivo – ha proseguito Indiani – è quello di giocare un calcio propositivo”.

Insomma, le operazioni concluse finora hanno soddisfatto il mister: “Le riconferme sono state fondamentali, anche se con il mercato aperto mai dire mai. Poi sono arrivati giovani di prospettiva e due buonissimi attaccanti come Cellini e Fanucchi: una volta che saranno al top della forma, sono convinto che faranno benissimo insieme”.

Adesso la priorità è rinfoltire la retroguardia: “Manca soprattutto un difensore perché siamo ai minimi termini, poi serviranno anche un paio di ricambi tra corsie esterne e attacco – ha concluso Indiani – a centrocampo invece, se rimarranno tutti, siamo a posto”.

Condividi:

Pistoiese dalla nascita e giornalista dalla maggiore età, lavora per Gazzetta, Tvl, Tirreno e ovviamente Pistoia Sport, masticando anche social e strategie digitali. Scrive in direzione ostinata e contraria, con sincera simpatia per chi parte dalle retrovie.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com