Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, ricorso ok: iscrizione in Serie C confermata

Accolto il ricorso presentato dalla società arancione dopo la prima bocciatura della Covisoc: interventi necessari al Melani a breve, in caso di emergenza c’è il Mannucci di Pontedera

Adesso è ufficiale, la Pistoiese prenderà regolarmente parte al campionato di Serie C 2018-19. Accettato il ricorso presentato dalla società arancione dopo il parere negativo espresso dalla Covisoc a causa di alcuni problemi infrastrutturali allo stadio Melani. I lavori necessari verranno effettuati nelle prossime settimane, mentre in caso di necessità il Mannucci di Pontedera è stato indicato come impianto sportivo sussidiario.

Questo il testo del comunicato ufficiale:
Il commissario straordinario Figc delibera di accogliere il ricorso della società U.S. PISTOIESE 1921 S.r.l. e di concedere alla medesima società
la Licenza Nazionale 2018/2019, disponendo per l’effetto l’ammissione della stessa al Campionato Serie C 2018/2019, autorizzando in deroga a svolgere l’attività per la stagione sportiva 2018/2019 presso lo Stadio “E. Mannucci” di Pontedera.

Condividi:

Pistoiese dalla nascita e giornalista dalla maggiore età, lavora per Gazzetta, Tvl, Tirreno e ovviamente Pistoia Sport, masticando anche social e strategie digitali. Scrive in direzione ostinata e contraria, con sincera simpatia per chi parte dalle retrovie.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com