Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, più vicino il rinnovo di Paolo Regoli

Il jolly della Pistoiese Paolo Regoli (Ptsport)

Prosegue la trattativa per il rinnovo del centrocampista della Pistoiese Paolo Regoli: le parti sono abbastanza vicine, possibile fumata bianca già nei prossimi giorni

Potrebbe essere Paolo Regoli il primo tassello alla voce riconferme dei giocatori senza contratto per la Pistoiese 2018/19. Dopo l’arrivo e la presa visione del lavoro da fare da parte del nuovo direttore tecnico Raffaele Pinzani, al fianco del responsabile dell’area tecnica Federico Bargagna, in casa Us si inizia a stringere le trattative per quanto concerne i giocatori che mister Paolo Indiani vorrebbe rivolere con se anche nella prossima stagione.

In cima alla lista dei desideri c’è, e non potrebbe essere altrimenti, Paolo Regoli. Il “jolly” arancione, 35 presenze e 3 gol nella stagione conclusa, si è trovato bene a Pistoia e, pur avendo altre offerte da squadre di Serie C, non sembra intenzionato a muoversi. Le parti si sono già parlate e dovranno rifarlo a breve per vedere di trovare un accordo quanto più vantaggioso possibile: un probabile “nodo” può essere quello della durata del contratto, ovvero se solo un anno oppure anche due con opzioni di uscita al termine della prima stagione.

Il fatto che mister Indiani sia rimasto a Pistoia è sicuramente una base solida che potrebbe convincere anche Paolo Regoli a rimanere: vedremo nei prossimi giorni come potrà sbloccarsi la situazione, in attesa anche che lo stesso Raffaele Pinzani venga presentato alla stampa per conoscere gli obiettivi ed i traguardi che la società di via dello Stadio si vuole porre per il prossimo anno.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com