Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, il saluto del “prof” Giovanni Saracini

L'ex preparatore atletico della Pistoiese, Giovanni Saracini (Ptsport)

Dopo l’ufficializzazione dell’addio dalla Pistoiese, parla l’ex preparatore atletico Giovanni Saracini: nessuna polemica ma solo tanto amore per la squadra della propria città

Dopo il passo d’addio, arrivato già nel mese di giugno, il suo nome è stato accostato nelle ultime ore a quello della Robur Siena ma la notizia è stata successivamente smentita, fra l’altro in occasione della possibilità di arrivo in bianconero del preparatore dei portieri Massimo Gazzoli ma adesso Giovanni Saracini, l’ex preparatore atletico della Pistoiese, è in cerca di sistemazione.

Il “prof”, pistoiese doc, è rimasto senza squadra dopo l’uscita di scena dalla Pistoiese ma, da professionista qual è, non c’è traccia di polemica o di rivalsa particolare.

“Sono cose che succedono, purtroppo, nel mondo del calcio – ci ha detto Giovanni Saracini – ma non c’è nessun malumore da parte mia. Si sono chiusi tre anni duri, intensi ed anche belli: il lavoro fatto, con i vari mister che si sono succeduti, mi sembra sia sotto gli occhi di tutti e questo è quello che più mi interessa. Non posso certo portare rancore alla dirigenza della società della mia città e della squadra che tifo e, come ha detto lo stesso Marco Ferrari, mi auguro che questo sia soltanto un arrivederci e non un addio”.

In casa Pistoiese, allo stesso tempo, rimane ancora da ufficializzare il nuovo preparatore atletico che sarà Edoardo Pizzatelli che arriverà dal Real Forte Querceta: il tecnico è già al lavoro ma, ancora, la sua posizione non è stata ufficializzata per i media.

Condividi:

Nato nel 1985 e direttore di Pistoia Sport fino al 15 settembre 2018, è sposato con Daniela dal 2011 ed è padre di due splendidi bimbi: Leonardo (nato la sera del -48 del Pistoia Basket a Reggio Emilia) e Luca (nato dopo il 6-3 rimediato dalla Pistoiese ad Ascoli). Ma non per questo sono dei perdenti, anzi. Dal 5 ottobre 2018 in edicola col Giornale di Pistoia

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com